Seleziona una pagina

Donne, lavoro, parità, relazioni umane, violenza, integrazione, diritti, maternità.
Di tutto questo si parlerà, si ascolterà, si vedrà negli appuntamenti di “GrandArte 2013 Artisti contemporanei per un progetto sociale”.
Una serie di appuntamenti che fanno da corollario alla mostra benefica per il progetto Case del Cuore che si aprirà in San Francesco. Primo degli appuntamenti è quello di sabato 26 ottobre con Michela Marzano, professore ordinario di Filosofia Morale dell’Université Paris Descartes, oggi anche parlamentare del Pd, che tiene la lectio magistralis su “Disordini di genere, ovvero come riscrivere la grammatica delle relazioni umane”.
L’appuntamento è alle 17 in Sala San Giovanni nel convegno organizzato dalla cooperativa sociale Momo e dall’Associazione Amici Case del Cuore.
Un appuntamento reso possibile grazie al patrocinio della Camera dei Deputati e della sua Presidenza, della Regione, della Provincia, del Comune e della Fondazione Crc.
Dopo i saluti di Federico Borgna, sindaco di Cuneo, Licia Viscusi, assessore alla Provincia di Cuneo, Gabriella Roseo, assessore alle pari opportunità del Comune di Cuneo, Ezio Falco, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo; Sandro Durando di Federsolidarietà e Confcooperative Cuneo e la parlamentare del Pd Chiara Gribaudo intervengono Roberto Baravalle, critico d’arte e Roberto Saba vice presidente della cooperativa Momo su “Arte e sociale: intrecci nel progetto GrandArte”.

info: http://www.grandarte.it/

X